logoCamCom
logoISO
Abilitazioni
Ai sensi della Legge 5 Marzo 1990 n. 46 recante norme per la sicurezza degli impianti, l'azienda è abilitata all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all'articolo 1 della Legge n. 46/1990 come segue:
1) lettera "A"
Per gli impianti di produzione, trasformazione, trasporto, utilizzazione dell'energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonchè gli impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere.

Data riconoscimento: 21/10/2008 Ente: Albo Artigiani.
2) lettera "B"
Per gli impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere.

Data riconoscimento: 21/10/2008 Ente: Albo Artigiani.
3) lettera "C"
Per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.

Data riconoscimento: 07/09/1990 Ente: Albo Artigiani.
4) lettera "D"
Per gli impianti idrosanitari nonchè quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'acqua fornita dall'ente distributore.

Data riconoscimento: 07/09/1990 Ente: Albo Artigiani.
5) lettera "E"
Per gli impianti per il trasporto e l'utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall'ente distributore.

Data riconoscimento: 07/09/1990 Ente: Albo Artigiani.
6) lettera "G"
Per gli impianti di protezine antincendio.

Data riconoscimento: 07/09/1990 Ente: Albo Artigiani.
Oggetto sociale:
La società ha per oggetto l'esercizio dell'attività artigiana, di costruzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, idrico sanitari, impianti idraulici in genere, impianti di depurazione acque primarie e di scarico, impianti elettrici ed elettronici, e manutenzione e riparazione degli stessi.
La società può assumere la concessione d appalto di lavori, servizi e forniture dallo stato, da enti pubblici, da ditte o privati.
Potrà inoltre istituire e gestire cantieri, stabilimenti, officine, impianti e magazzini necessari per l'espletamento dell'attività nonchè istituire, gestire, negozi, magazzini o aree per la commercializzazione all'ingrosso e al dettaglio per prodotti inerenti al settore idraulico.

logo piccolo IDRO 2000 snc di Garbin s. e Rambelli O. Sede legale: Via Canale Superiore sinistra 24 Ufficio e Deposito: Via Rivali S.Bartolomeo 6/2 LUGO (RA) Tel: 0545 32796 Fax: 0545 369207